Disclaimer

Disclaimer concernente i contributi inviati alla redazione:
RicercaStudio è un sito di informazione nel settore psicosociale. Lo scopo del sito è quello di pubblicare informazioni positive e giudicate interessanti per la reciproca conoscenza tra tutte le professioni interessate e per un obiettivo di divulgazione delle conoscenze professionali. Il focus è dunque di tipo culturale e professionale.
Il sito non può essere la piattaforma per regolare diatribe di alcun tipo, né si presta a strategie diverse dal suo scopo. La testimonianza di problematiche riscontrate deve rispettare la forma generica e non far cenno a nomi e persone, nel rispetto della privacy e delle rispettive leggi in vigore
Chi molto gentilmente ci invia contributi personali o di terzi. si deve assicurare di avere il permesso di pubblicazione. Senza tale permesso non possiamo pubblicare altro che produzioni personali. evitando di cadere nel plagio di altri autori. In generale è necessario evitare il rischio di violazioni del copyright.
Detto questo. siamo felici di ricevere contributi da parte del pubblico e dei colleghi al fronte, che costituiscono delle preziose testimonianze.
Spesso progetti e iniziative in corso rappresentano l’avanguardia delle professioni.
I contenuti saranno letti e valutati contattando eventualmente gli autori per discuterne la pubblicazione sul sito.
PF..Vogliate dunque includere nei contenuti in formato PDF una breve presentazione personale e i vostri contatti.
In ogni caso le decisioni della redazione sono insindacabili.

admin AdministratorKeymaster
Sorry! The Author has not filled his profile.